Buongiorno, tutto vero!! Leggere le etichette oggi è indispensabile. Io lo faccio quasi sempre anche se richiede del tempo ma comprare prodotti senza zucchero è veramente difficile. Siamo ciò che mangiamo. Dobbiamo avere cura del nostro corpo.
Hai perfettamente ragione: siamo ciò che mangiamo. E se anche fare una spesa 100% “sana” é molto difficile, a noi piace pensare che scegliere consapevolmente é già un grandissimo risultato.
Anche io una yuka Fan, cambiato molto l’aspetto del mio carrello!
Concordo, Yuka fa vedere tutto
Buongiorno, tutto vero!! Leggere le etichette oggi è indispensabile. Io lo faccio quasi sempre anche se richiede del tempo ma comprare prodotti senza zucchero è veramente difficile. Siamo ciò che mangiamo. Dobbiamo avere cura del nostro corpo.
Buona giornata
Danilo
Ciao Danilo, grazie per il tuo commento!
Hai perfettamente ragione: siamo ciò che mangiamo. E se anche fare una spesa 100% “sana” é molto difficile, a noi piace pensare che scegliere consapevolmente é già un grandissimo risultato.
Ancora grazie 🙏🏻